Oggetto: Disposizioni URGENTI Coronavirus
Disposizioni URGENTI Coronavirus

Pubblicata il: 23/02/2020
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori, Studenti
Plessi: Scuola Secondaria di Primo Grado "D.Alighieri", Scuola Primaria "E. De Amicis", Scuola dell'Infanzia "Girontondo", Scuola dell'Infanzia "Giramondo"

Meldola, 23 febbraio 2020
A tutti i docenti
di ogni ordine e grado

Oggetto: Disposizioni URGENTI Coronavirus.

Recependo la nota MIUR seguita al Consiglio dei Ministri che recita
"Il Consiglio dei Ministri, nella serata di sabato 22 febbraio, ha definito apposite misure per evitare la diffusione del Covid - 19 e ulteriori misure di contenimento. Fra le decisioni adottate, anche quelle relative alla sospensione delle uscite didattiche e dei viaggi di istruzione delle scuole, in Italia e all'estero.
Il Ministero dell'Istruzione informa che, in attesa dell'adozione formale dell'ordinanza prevista dal decreto approvato in Consiglio dei Ministri, per motivi precauzionali, i viaggi di istruzione vanno comunque sospesi a partire da oggi domenica 23 febbraio 2020. Si ringraziano le scuole e i Dirigenti Scolastici per la collaborazione".
DISPONE
Con effetto immediato, in via precauzionale, la sospensione di tutte le attivitÓ esterne all'istituto a far data da oggi 23 febbraio 2020 fino a data da stabilire. Tutti gli studenti, i docenti, il personale a qualsiasi titolo impegnato in attivitÓ fuori dall'istituto sono invitati a presentarsi a scuola per svolgere le normali attivitÓ didattiche.
Corsi di aggiornamento residenziali, viaggi, stage, tirocini, gite scolastiche, attivitÓ sportive, alternanza scuola lavoro, mostre, teatri, scambi o qualsiasi altra attivitÓ programmata da oggi 23 febbraio Ŕ sospesa.

Dott.ssa BENEDETTA ZACCARELLI
(firma autografa sostituita a mezzo
stampa D. lgs 39/1993)

Anno scolastico: 2019/2020