Oggetto: evento Good for Food
Pubblicata il: 28/05/2021
Destinatari: Docenti, Genitori, Elenco personalizzato
Plessi: Scuola Primaria "E. De Amicis"

Prot. /1.1.h/2551 Cir.209 Meldola,28/05/2021
Ai genitori della classe 5░E scuola primaria E De Amicis
Alla Referente del Progetto "A scuola sulla Luna"
dott.ssa Giulia Bianchi
pc. Ai docenti del team classe 5░E
OGGETTO: evento Good for Food
Gentili genitori, alunni e docenti,
domenica 30 maggio alle ore 15,00 l'architetto Francesco Bombardi, curatore dell'attivitÓ "A scuola sulla Luna" dialogherÓ con l'Astronauta NASA Umberto Guidoni, in occasione dell'evento GOOD for FOOD organizzato da Opificio Golinelli https://www.youtube.com/channel/UCDBTTO5-xAiNdj_01HgemWw
Durante questa iniziativa Bombardi racconterÓ dell'esperienza laboratoriale realizzata nella nostra Scuola e proporrÓ i quesiti scaturiti dai nostri studenti direttamente all'Astronauta Guidoni.
In questa occasione sarÓ trasmesso in anteprima assoluta il video documentativo dell'attivitÓ svolta a scuola - in toto o in parte- ; ad ogni buon conto la versione integrale sarÓ pubblicata sul sito del nostro Istituto da lunedý mattina p.v.
Un sentito ringraziamento a tutti i bambini che hanno contribuito con entusiasmo e curiositÓ a realizzare il laboratorio A scuola sulla luna rendendolo davvero spaziale, all'insegnante dott.ssa Giulia Bianchi, referente del progetto e a tutti gli operatori che, ognuno per il proprio ruolo, hanno collaborato ad un progetto cosý ambizioso.

Anno scolastico: 2020/2021
Responsabile e titolare del procedimento: PENNA VERONICA